venerdì 18 aprile 2008

Stravaganze pubblicitarie: una vetrina mobile per la Nuova Ibiza

E' normale come il lancio di un nuovo modello d'auto sia sempre accompagnato da spot pubblicitari di vario tipo: TV, giornali, locandine, showroom, ecc... .


Seat ha, però, deciso di rompere con gli schemi, abbandonando i soliti eventi di propaganda e proponendo un'insolita reclame: per la Nuova Ibiza, infatti, la casa spagnola ha deciso di far "sfilare" l'auto su di un camion racchiusa in una "campana di vetro".

Dal 10 Aprile è iniziato il Tour Ibiza: la piccola iberica ha viaggiato attraverso città principali nel Midlands e Ovest Meridionale a Londra toccando, infine, la Costa Meridionale e fermandosi lungo sedi chiave come il Turistico Campionato di Macchina Britannico a Rockingham, circuito di corsa HiQ MSA .

Gli autocarri intanto fanno in modo di percorre le strade delle principali città europee.


In aggiunta, il giro ha anche promosso la possibilità di vincere un viaggio di lusso per due nell'isola di Ibiza.


Per ulteriori informazioni visitare il sito www.newseatibiza.com