martedì 11 marzo 2008

Fiat 500 protagonista anche sul grande schermo

Chi è convinto che nei film esistano soltanto protagonisti di genere umano è destinato a ricredersi: chi non ricorda le tante Mini sfilare al cinema con "The italian job" , la New Beetle decisamente hippy di Austin Power oppure l'italianissima Alfa Romeo Duetto ne "Il laureato"?
Il tutto senza trascurare le numerosissime serie televisive quali Hazzard, Knight Rider (in Italia veniva mandato in onda col nome di Supercar), Magnum P.I. e via discorrendo che tenevano incollati allo schermo grandi e piccini interessati a vedere più le auto in questione che a seguire la trama delle puntate?!













Ebbene questo format già collaudato si ripeterà con la nuova Fiat 500: è stato annunciato,infatti, che la piccola di casa Fiat "reciterà" nel film d'animazione "Lupin the 3rd Green vs Red".




In realtà il "cinquino"era già apparso nel cartone animato nipponico, alternandosi a mostri sacri dell'auto come Citroen 2cv oppure Mini.

Non ci resta, dunque, che attendere l'arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film di Lupin con la convinzione che la partecipazione della 500 non resterà di certo ignorata e contribuirà notevolmente a pubblicizzare la casa torinesee e,ovviamente, il suo piccolo gioiellino.